Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Follia in Brianza: arbitro donna aggredita dall’allenatore e da un tifoso

Una ragazza di 16 anni, designata come arbitro del match di calcio femminile tra Real Meda e Rivazzanese, è stata è stata aggredita verbalmente e spintonata dall’allenatore della squadra ospite

Una pagina vergognosa di calcio dilettantistico. Ci troviamo a Monza, dove è in corso la partita di Under 15 femminile tra Real Meda e Rivazzanese. Quando l’arbitro, una ragazza di 16 anni, sta per decretare la fine del match, una giocatrice del Real Meda insacca la palla. Il gol, convalidato dalla direttrice di gara, arriva durante il secondo dei tre fischi previsti.

Scoppia il caos. L’allenatore della Rivazzanese – riporta Il Giorno – corre verso l’arbitro della Sezione AIA di Saronno e l’aggredisce verbalmente e fisicamente. Fa lo stesso il padre di una giocatrice, che scavalca le recinzioni ed entra in campo.

Così l’arbitro, ovviamente impaurita, torna sui suoi passi e annulla il gol. L’allenatore, a differenza dell’altro aggressore, è stato immediatamente identificato dalle forze dell’ordine e rischia seri provvedimenti anche da parte della giustizia sportiva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza