Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Pro: tante squadre chiedono di giocare. No playoff/playout

Società in subbuglio in Serie C per la chiusura anticipata della stagione. Sul piede di guerra le squadre che rischiano o la retrocessione o i playout

Un Fano convinto e solidale nella lotta alla lotteria playout e/o retrocessioni anticipate. I giocatori del Ravenna hanno fatto da apripista scoprendo ben presto al proprio fianco i colleghi del Fano, oltre ad altre squadre di Serie C. Granata fanesi che, stando alla linea sposata dall’ultimo Direttivo di Lega Pro, proprio contro i giallorossi ravennati dovrebbero tra l’altro giocarsi la salvezza. In uno spareggio da mezzogiorno di fuoco. Ad essi si sono allineati anche i calciatori di Bisceglie, Gozzano, Rende, Rieti e Rimini, tutti concordi sul fatto che i suddetti verdetti debbano essere determinati dal campo. Disputando le partite che restano ancora da giocare per completare la stagione regolare.

Nella missiva inviata all’Aic, condivisa quindi pure dagli uomini di Marco Alessandrini, i tesserati del Ravenna scrivono di essere ancora incerti sul futuro della propria attività e dei propri contratti “con il rischio di perdere il lavoro a causa delle scelte molto discutibili che sta facendo la Lega Pro“.

Esprimono inoltre preoccupazione per “una decisione a tavolino su retrocessioni e su definizione del terno al lotto dei playout ancor più casuale in concorrenza della sospensione dell’attività ufficiale. Per questo vogliamo chiedere pubblicamente che il campionato finisca e che sia il campo a definire le classifiche, affinché non veniamo privati, oltre che dei nostri diritti di lavoratori sportivi, anche del sogno di conquistare gli obiettivi della stagione combattendo per le nostre maglie sino all’ultimo minuto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza